top of page
  • Writer's picturetratatnotlipije

Download The 3% Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Updated: Dec 8, 2020





















































374e6bdcca Ottima idea ma mal eseguita, la recitazione è davvero pessima, la cinematografia è mediocre ...... <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante l'intera ideologia per "lato" è francamente non molto ben pensato. Quindi, la premessa è che solo il 3% delle persone è abbastanza bravo da vivere in un certo modo e lo spettacolo riguarda il "Processo" che i 20 anni dovrebbero fare per vedere se sono abbastanza bravi. <br/> < br /> È una storia così intelligente e molto ben eseguita. Ho letto in un'altra recensione che la recitazione era & quot; in legno & quot ;, ma la mia opinione è l'opposto. È così sul punto! A volte non riuscivo a respirare a causa dello stress di un personaggio. Che sono anche sapientemente elaborati. A volte capita di avere dei piccoli scorci nelle loro vite, il che aiuta molto! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto, ho adorato le svolte della storia. Sono rimasto stupito dall'ultimo episodio e anche triste ... Non vedo l'ora che arrivi la stagione 2 !! <br/> <br/> In caso di dubbio, provalo; sono solo 8 episodi. Guardalo quando sei in cerca di qualcosa di più serio e in grado di concentrarti, a causa dei sottotitoli. Non puoi perdere nulla se vuoi capirlo tutto. Così ho iniziato a guardare questo su una raccomandazione e ho dovuto davvero faticare per superare tutti gli 8 episodi della stagione 1. La premessa sembrava abbastanza buona e il pilota era ragionevole (ho visto la versione doppiata) ma la recitazione era un po 'piatta - e le emozioni del dialogo doppiato erano piuttosto scadenti.<br/> <br/> I problemi più grandi che ho avuto sono stati i set low budget (che non erano così bassi se si guardavano i numeri) (erano incredibilmente ripetitivi e irrealistici): sembra che l'intera serie sia stata girata in un stadio abbandonato e un "Spazio extra / U-Store-It" impianto di stoccaggio e un seminterrato, e gli stupefacenti buchi della trama / ridicolaggine della trama: aspettiamo che un gruppo di individui colpiti dalla povertà siano completamente maturi, di 20 anni, poi li prendano e li sottopongano a un sacco di test privi di significato, ignorando il risultati dei test, e accettarli comunque nella nostra presunta società utopistica. Quello che finiscono è un mucchio di bugiardi, imbroglioni, ladri, assassini, rivoluzionari e perdenti in generale ... Non è un gran bel mazzo per popolare "utopia dell'isola". <br/> <br/> Ho davvero provato a dare questo una bella scossa perché mi interessava quello che un brasiliano & quot; thriller / fantascienza & quot; da Netflix potrebbe fare, ma ho avuto sempre più deluso mentre andava avanti. Gli episodi sono diventati sempre più prevedibili e i personaggi non sono mai diventati vivi. Tutto sommato, vorrei poter avere quelle 8 ore della mia vita indietro. Mi è davvero piaciuta la prima stagione. La premessa è stata grande e la storia è andata benissimo. Ci sono molte cose positive della stagione 2 ma si impantanano di melodramma, flashback e sogni che bloccano lo slancio senza aggiungere nulla alla causa e all'entroterra che non sapevamo già a parte che c'è un sacco di litigi interpersonali. L'offshore si riduce a un luogo in cui le persone sono tutti i Villains mentre nella prima stagione c'era più profondità rispetto a ciò che abbiamo visto delle persone offshore. *** SPOILER ALERT *** Sono stato risucchiato in questo abbastanza rapidamente, ma come in tante storie distopiche, la parte logica del mio cervello non poteva sospendere l'incredulità in modo adeguato perché io credessi veramente. Il test per trovare l'elite del 3% avrebbe dovuto essere estenuante per i candidati, ed era ... ma era estenuante anche da guardare. Mi sono perso la parte in cui hanno definito che cosa stavano cercando esattamente nei candidati? Seguaci sottomessi e obbedienti o pensatori forti e indipendenti? Prova dopo prova, stratificata con & quot; speciale & quot; chat con il Process Leader e poi un altro test, seguito da ogni situazione che diventa un & quot; anche questo è un test? & quot; la situazione è appena diventata ripetitiva. Il test in cui un membro della famiglia cerca di convincere i finalisti a smettere di sentirsi particolarmente teso, non ultimo perché logisticamente quasi impossibile; Ho continuato ad aspettare che i miei cari diventassero allucinazioni.La trama generale ha iniziato a sentirsi come una combinazione di trame narrative troppo familiari e indovinelli morali (Lord of the Flies, chiunque? La fine giustifica i mezzi?), Insieme a una recitazione piuttosto dolorosa. Arrivò al punto in cui anche io volevo prendere i soldi e abbandonare il processo, solo così non avrei dovuto fare un altro test. C'erano punti alti, di sicuro ... lo sfondo del Process Leader era avvincente, e un così piacevole distacco dal dittatore unidimensionale stereotipato. Il conflitto politico al Consiglio, la molletta quadrangolare di un candidato che non poteva essere battuto in una buca rotonda, il colpo di scena finale intorno alla procreazione ... tutto uno storytelling davvero impressionante. È stata una serie divertente, ma ho comunque provato un'insoddisfazione insoddisfacente quando l'ultimo episodio mi ha lasciato con grazia. Non penso che cercherò la seconda stagione di questa serie.

0 views0 comments

Recent Posts

See All

Nedgraphics Texcelle Pro Cracked Rar 15

Nedgraphics Texcelle Pro Cracked Rar 15 >> http://picfs.com/1auyfu 18cddbd032 Apr 2, 2017 . "GERBER ACCUMARK 10 "Optitex PDS 15 and Pro License File Download. . ( NedGraphics Texcelle 6.1.0.24 & Jac

Mint Condition Livin ' The Luxury Brown (2005).zip

Mint Condition Livin ' The Luxury Brown (2005).zip >> http://picfs.com/1auyg8 18cddbd032 14 Mar 2013 . Dubbed "the last great Black band," Mint Condition has carried on a musical tradition that burg

bottom of page